- Description
- Comments
- Total bids placed
Mi presento per voi.
Dovete sapere che la mia carriera, quello che ho fatto e quello che sento di essere oggi.... tutto è iniziato per gioco! Nel 2002 grazie a un provino si sono aperte per me le porte di canale 5 e ho incontrato il mio pigmaglione ....Gerry Scotti! Il programma era PASSAPAROLA, il mio punto di partenza e l’inizio della mia nuova vita, 4 edizioni fantastiche che mi hanno forgiata facendomi sentire in una famiglia.
Poi senza neanche accorgermene approdo in prima serata su canale 5 con la Corrida e quel gioco diventa il mio vero LAVORO. Dopo fu un susseguirsi di nuovi obbiettivi e nuove ambizioni che mi hanno portato ad oggi a lavorare come inviata da 10 anni per un programma di Rete4 legato al mondo food e al nostro bellissimo Paese.
Ho scoperto di Amare tutto quello che ruota attorno alla parola CUCINA , scoprire come nascono le ricette e abbinamenti particolari, come e da dove provengono tanti prodotti e il loro utilizzo. Nasce così la mia prima esperienza in Radio con un programma ideato e scritto da me , "Coppa in Cucina" in onda su Radio LatteMiele tutti i giorni alle 12.15 e un mio progetto di Web cooking con una chiave ironica.
Insomma come avrete capito questa breve presentazione, sono "nel mezzo del cammin di mia vita" e la cosa bella e’ che mi sento ancora in piena evoluzione!
Naturalmente in questo percorso di vita non ho mai dimenticato di portare il mio sorriso e il mio aiuto agli altri facendo volontariato. In particolare qualche anno fa sono diventata, con grande orgoglio, Testimonial in prima linea della CIFA Ong, appoggiando questa ONLUS in tutto e per tutto come tra l’altro in questa bellissima iniziativa 'Le mie radici'.
L’obiettivo del progetto 'Le Mie Radici' messo in opera da Cifa Ong è di migliorare le condizioni socio-economiche e socio-sanitarie di potenziali migranti e creare la massima consapevolezza in merito ai rischi della migrazione irregolare nelle Woreda di Ambassel, Tehuledere e Worebabo della zona di South Wollo. Vai alla pagina.
Il totale di chi si aggiudicherà l'asta sarà devoluto per il 94% a Cifa Ong, e per il 5%+Vat alla società Let's Donation, partner di questa iniziativa con Coach4Charity e certificatrice della corretta destinazione dell'importo versato.
I dettagli sulla modalità dell'incontro con Michela Coppa saranno definiti dopo l'aggiudicazione dell'asta.